giovedì 11 febbraio 2010

Il bimbo nella culla

Il bimbo nella culla e il toppers per la torta di battesimo di mio nipotino..
uno dei primi lavori che ho fatto con la gum paste,non sapevo ancora se avrei fatto io la torta, mi dovevo ancora "candidare" pero nel mio piccolo ci speravo tanto...cosi pezzo dopo pezzo e nata questa culla..


e dopo pochi mesi ....
 il bimbo nella culla 2 per il battesimo del bimbo di amici..
avevano visto il primo toppers e mi hanno chiesto se potevo fare loro uno uguale....come potevo dire di no? mi piace da matti afre questo tipi di decorazioni le occasioni per mettersi alla prova non sono mai abbastanza..
ho fatto alcune modifiche..





un particolare della culla cuscino e materasso...

2 commenti:

  1. Ma è bellissima!!Precisa nei particolari. Anche le ciabattine.
    Bravissima.Un abbraccio.
    Ciao.Lina

    RispondiElimina
  2. è uno dei mie primi lavori e ci sono davvero affezionata,prima o poi la faro anche in rosa... Bacioni

    RispondiElimina

Grazie della visita,se vi va lasciate un commento lo accoglierò,e risponderò con piacere.
Una cortesia a chi non ha un Account ,i commenti anonimi non sono graditi,mettete il vostro nome alla fine del commento!! Rivolgersi a una persona chiamandola anonimo non e il massimo,per questo non verranno pubblicati.
Baci Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...