giovedì 2 settembre 2010

Si parte!

Sento già il rumore delle onde...

E si finalmente e tempo di ferie anche per noi ..Andiamo 4 settimane nella mia adorata Sardegna!!!Mamma mia inutile dire che sono stra felice,mi vedo già sdragliata in spiaggia ad arrostire al sole :-)) ho proprio bisogno di rilassarmi  e divertirmi,sono reduce di un periodo stressante pieno di impegni,e staccare la spina per un po e proprio quello che mi ci vuole.
Ma non tradisco certo il mio passatempo preferito,e no! qualche torta la faro senz'altro..al mio ritorno vi postero tante tante cose che non posso svelare ora.
Auguro a chi come me parte a settembre per le vacanze buon divertimento e tanto tanto sole..
Un abbraccio prometto che da ottobre sarò più attiva,mi dispiace di aver trascurato il mio e i vostri blog durante l'estate ma recupererò promesso.

 Francesca

5 commenti:

  1. ciao francesca..
    goditi le ferie e poi rilassati io ho gia fatto le mie ferie ma un'altro viaggio e già in programma e direi che ti seguo a ruota alla tua amata sardegna e si tra 10 giorni andiamo a chiudere le nostre ferie in sardegna mai stata e quindi voglio godermi anch io la sardegna...
    io amo molto viaggiare finche si può viaggiamo..
    un abbraccio e divertiti da lia

    RispondiElimina
  2. Come ti invidio! Adoro anch'io la Sardegna, l'anno scorso sono stata ad Arbatax ed è stato stupendo! Era la prima volta per me che andavo in Sardegna! Ti aspetto.. ;)

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze a te e famiglia!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!! Domani mattina si parte penso proprio che sarà una notte lunghissima :-))

    Lia vedrai che che ti troverai benissimo,la Sardegna é bella tutta..tutta da scoprire!auguro anche a te buone vacante.

    Myriam mi fa piacere che la Sardegna ti abbia lasciato un bel ricordo!

    un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca. Ti auguro felicissime vacanze. Avevamo anche noi in programma un giretto di due settimane in Sardegna dal 13 settembre in poi...ma è subentrato un problemino medico, per mio marito, da definire con urgenza. Ma, chissà, non è detto...magari ci incrociamo :O)))

    RispondiElimina

Grazie della visita,se vi va lasciate un commento lo accoglierò,e risponderò con piacere.
Una cortesia a chi non ha un Account ,i commenti anonimi non sono graditi,mettete il vostro nome alla fine del commento!! Rivolgersi a una persona chiamandola anonimo non e il massimo,per questo non verranno pubblicati.
Baci Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...