martedì 13 agosto 2013

Assente giustificata!

Vi devo delle scuse per essere sparita per l'ennesima volta per mesi... 
Mi ero ripromessa che questa estate c'e l'avrei messa tutta per dare continuità al blog,ma la vita reale mi tiene molto occupata,e il blog e il primo che ne risente. Sono mesi che non accendo il forno, sono in piena astinenza dolci :( l'unica  a ringraziare e la linea,magra consolazione :)  Mi scuso se non rispondo ,o rispondo in forte ritardo alle mail e ai commenti del blog,non lo faccio per scortesia ma per vera mancanza di tempo!

Vi chiedere ma occupatissima con cosa? Oltre il lavoro in gelateria che non e poco,c'e il giardino e l'orto... bellissimo averlo/curarlo ma porta via tantissimo tempo,vi lascio qualche foto del mio ruba-tempo.

Il Giardino bellissimo ora che é fiorito!


 I Mirtilli,su una torta sarebbero divini ma anche con una semplice salsa alla vaniglia non sono male,per non parlare poi della marmellata,anche se raccoglierli é una vera tortura...


 Le more,iniziano ora a maturare 

Fagiolini,e sulla destra si intravedono i lamponi. 


 Zucche,zucchine...e tanto altro ancora!




Spero di riuscire preso a fare una torta e a pubblicarla :) Vi auguro una buona estate,e buon ferragosto!!!

Baci sparsi Francesca

13 commenti:

  1. ma che meraviglia, io ti perdono!!!!

    RispondiElimina
  2. Baci a te Francesca! Ma che giardino splendido con anche un bell'orto, ci credo che tu debba dedicare a loro il tuo tempo libero. Non preoccuparti, noi ti aspettiamo :)
    Buon Ferragosto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca cara!!
    sono felice di leggerti, il tuo giardino è meraviglioso come il tuo orto e tutto quello che fai!!
    Un buon ferragosto anche a te cara e un bacio grande!!

    RispondiElimina
  4. ciao tesoro! ti invidio tutto !! bravura in cucina, in giardino e nell'orto! donna piena di talento sei ;-) ti auguro una felice estate e spero di rileggerti presto, bacioni!

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, la tua è un'assenza più che giustificata, ti capisco. Anche io da qualche mese non riesco a dare la giusta continuità al blog, non perchè abbia orto e giardino, ma perchè lavoro, casa e famiglia mi prosciugano di ogni energia e non mi lasciano a volte tempo neanche per respirare. Tranquilla, quando tornerai ti abbracceremo sempre a braccia aperte, anche se mancherai per tanto tempo. Baci!

    RispondiElimina
  6. Che bello Francesca il tuo giardino...Sei comunque artistica anche con la natura..Ti auguro tante belle emozioni!

    RispondiElimina
  7. Ma che bel giardino....e che magnifiche torte! Mi unisco ai tuoi lettori, sperando di imparare qualcosa, visto che sei così brava! Un bacione.

    RispondiElimina
  8. ti bacio con tanto affetto
    e aspetto con gioia le tue nuove creazioni
    cali

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca, nel mondo-web mancano le tue "dolcezze" !

    RispondiElimina
  10. Perdonata eccome! Bellissimo e curatissimo il tuo giardino, ti aspettiamo con le tue prossime torte. Buona estate.
    Un abbraccio grande!
    Lina

    RispondiElimina
  11. Ciao Francesca, era un pò che non passavo... apro il tuo blog e vedo quella meraviglia di giardino... e l'orto.... che bello. Non ti preoccupare, che anche se non ti si vede in giro per la rete siamo noi avenirti a cercare. Buon lavoro e a presto con qualche tua nuova creazione!

    RispondiElimina
  12. francesca passo per un saluto, anche io sto curando poco il mio blog ma ogni tanto cerco di passare da tutte, e te era da tanto che non ti sentivo così ho pensato di passare, quando leggerai troverai anche il mio saluto. baci a presto

    RispondiElimina
  13. Buon compleanno Francesca. Mostraci la torta!

    RispondiElimina

Grazie della visita,se vi va lasciate un commento lo accoglierò,e risponderò con piacere.
Una cortesia a chi non ha un Account ,i commenti anonimi non sono graditi,mettete il vostro nome alla fine del commento!! Rivolgersi a una persona chiamandola anonimo non e il massimo,per questo non verranno pubblicati.
Baci Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...