giovedì 11 febbraio 2010

Torte Battesimo bimbo

le torte del battesimo di mio nipotino figlioccio!!
le mie prime torte importanti..

la torta principale quella con il toppers  bimbo nella culla



un particolare della rosa in crema di burro..


la seconda torta senza glutine ...


tutte e tre insieme..





Torta battesimo del bimbo di amici



un particolare dei lati



la rosa


4 commenti:

  1. Ciao!!Ho appena scoperto questo angolo di paradiso...che meraviglia!Il 26 febbraio c sarà il battesimo del mio piccolo e mi sono rivolta ad una pasticceria che fa torte molto buone ma a quanto pare priva di fantasia...in pratica devo procurarmi decori e idee da sola con la speranza che il pasticcere sia in grado di realizzarle!La torta è di circa 4,5 kg: come potrei farla decorare???Loro mi hanno proposto delle cialde orribili...scusa se approfitto così scandalasomente della tua creatività ma sono proprio disperata!!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca,hai dato uno sguardo a questa torta? In teoria un pasticcere sa bene come fare le decorazioni,dubito che abbia bisogno dei miei consigli :)) piu che altro non le fanno per questione di tempo,magari puoi provare a farle tu che ne dici?

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca proprio adesso ho dato uno sguardo al tuo blog e ho visto queste meravigliose torte di battesimo le decorazioni sono straordinarie il problema è che non riesco a capire come è stata decorata la base della torta
    Grazie ciao

    RispondiElimina
  4. Scusa francesca dalla fretta mi sono dimenticata di mettere il nome
    ancora grazie
    Edi

    RispondiElimina

Grazie della visita,se vi va lasciate un commento lo accoglierò,e risponderò con piacere.
Una cortesia a chi non ha un Account ,i commenti anonimi non sono graditi,mettete il vostro nome alla fine del commento!! Rivolgersi a una persona chiamandola anonimo non e il massimo,per questo non verranno pubblicati.
Baci Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...