domenica 20 novembre 2011

I miei 7 Links project

Questo viaggio nel passato mi é piaciuto subito,"sfogliare" il blog e rivivere e far rivivere quello che ho pubblicato!Grazie alla carissima Lia  di avermi pensata mi ha fatto molto piacere!

Questo gioco consiste nel elencare 7 post già pubblicati dando una motivazione e passare il testimone a 7 foodblogger

Il post di cui mi aspettavo di più


La Giostra  una delle prime torte che ho pubblicato forse anche per questo che e passata innoservata e mi dispiace un po,e la prima torta che ho studiato e progettato,la prima volta che mi sono messa alla prova,volevo una giostra con i cavallini "veri" mi accontento di poco;)  dopo ore e ore di lavoro la soddisfazione di vederla finita e stata tantissima!

Quello di cui vado piu fiera


I dolci Sardi  i sapori della mia terra,mi ricordo ancora come osservavo incantata mia mamma che li preparava.Essere riuscita a farli per me e la realizzazione di un sogno!

Il post che porto nel cuore

La palla di neve e cassetta  semplicemente perché l'adoro!!

I post utili

 Parto dal principio che e bello mostrare ma ancora di piu spiegare come sono fatte le decorazioni,prima nascono i Fiori in gum paste  poi le torte!

Il post più sfortunato

Mondiali 2010 peggio di cosi non poteva andare.
ma il pallone porta bandiere e troppo bello!


                   Il post piu popolare


Come decorare una torta con la panna,questo post avuto tantissime visualizzazioni non me lo aspettavo proprio,e pensare che ero indecisa se pubblicarlo o no,spero che con l'aiuto di questo tutorial avete decorato la torta dei vostri sogni!

Il post il cui successo mi ha stupito

I tortini di cioccolato non me lo aspettavo il loro successo!Stavo passando un periodo davvero brutto mio marito non stava bene, ci tenevo a partecipare al contest di Maria Cristina e poi decorare mi fa stare bene,ed e stata una scelta vincente!

Un grazie particolare a tutte voi che mi seguite grazie davvero di cuore!!

Ora i sette blog,non e facile scegliere ci sono tanti tanti blog che seguo con piacere,tra questi mi piace mettere in evidenza che i primi due blog sono Gluten Free,ci insegnano che cucinare senza glutine e più facile e gustoso di quello che si pensa grazie ragazze!!

sperando di non fare doppioni

Anna di Ai fornelli con celiachia 
Sonia di La cassata celiaca 
Cali di Bontalandia
Fausta di Dolci passioni 
Teresa di Dolce Té
Clara  di Crea mamma
Lara di La cucina di Lara 




Baci sparsi Francesca

20 commenti:

  1. Bellissimo questo post! Ti seguo da un po', ma purtroppo i primi post mi erano sfuggiti. Mi ripropongo di godermi con calma tutto il tuo lavoro! Ho tanto da imparare!
    Accolgo volentieri il tuo invito, anche se ti confesso che avrò una grande difficoltà a scegliere.
    Grazie davvero!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. grazie francy ..
    per aver partecipato a questo gioco e poi come hai detto tu e bello rivisitare i nostri post e commentarli ... ancora un grazie di vero cuore a te gioia..
    baci da lia

    RispondiElimina
  3. Ricordo bene i tuoi tortini di cioccolato, hai fatto venire l'acquolina a tutti, ma tu sei sempre bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Anche per noi è sempre un piacere "sfogliarti" Francesca^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. che sei dolce!! io me li ricordo tutti, tranne quello della decorazione con la panna! te lo dico sempre che hai mani d'oro e oggi te lo confermo. Tu sei una di quelle persone modeste ma che meritano molto molto più riscontro di quanto già non abbiano! non fai mai post banali e ogni tua creatura è un capolavoro! Grazie per avermi pensata e quanto prima mi dedicherò a questo compito. Ti mando un abbraccio e un bacione :XX

    RispondiElimina
  6. le gioie di aleuname grazie!!

    Clara,ti capisco non é facile scegliere i post che rappresentano il blog!grazie per aver accetto l'invito Baci

    Lia grazie te per la tua gentilezza! Un bacione

    grazie Ylenia baci

    grazie Leda un abbraccio

    Sonia sei carissima grazie per le belle parole mi fanno molto piacere!!
    Un caro abbraccio

    RispondiElimina
  7. La giostra e la palla di neve sono splendide! Ma quanto sei brava Francy! Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca.. sai cosa? se avessi dovuto scegliere io tra i tuoi post 4 su 7 li avrei scelti proprio pari pari... davvero
    si vede proprio che tu ed io siamo legate da un filo speciale
    grazie per avermi pensata
    sono commossa e felice
    se ho capito bene devo aprire un post sul mio blog e cercare tra i miei post quelli che secondo me rispondono allecaratteristiche dei titoli e poi devo nominare altri 7 foodblog che facciano altrettanto giusto?

    RispondiElimina
  9. bravissima sei un mostro della decorazione buona serata

    RispondiElimina
  10. Ciao Cali,amiamo le stesse cose!!
    hai capito benissimo lo spirito del gioco sono curiosa di leggere i tuoi post!
    Un bacione grande grande

    RispondiElimina
  11. i tuoi post sono uno più bello dell'altro, vere opere d'arte, grazie per averle fatte rivedere, ciao

    RispondiElimina
  12. Grazie Tinny un bacione!!

    Giovanna ,Pasticciona grazie!

    RispondiElimina
  13. Sei davvero brava...
    Ho scoperto oggi il tuo blog e ti faccio tantissimi complimenti :-)
    Paola

    RispondiElimina
  14. Ciao Francesca, non potevo arrivare a leggere un post migliore, mentre sto iniziando a conoscerti.Complimentissimi per i tuoi lavori, sono davvero bellissimi, sei molto brava!A presto!Smack

    RispondiElimina
  15. ciao Paola grazie!!

    Ciao Meggy piacere di conoscerti! grazie per i complimenti mi fanno molto piacere!
    Baci

    RispondiElimina
  16. Ciao Francesca, grazie a te per avermi pensata! E' stato un piacere!
    Un abbraccio e buon w-end

    RispondiElimina
  17. che bello vedere i tuoi post con i vari significato,mi ricordavo molto bene la torta con la sfera, incantevole!

    RispondiElimina
  18. Clara buon fine settimana anche a te!!

    grazie Francy un bacione

    RispondiElimina
  19. Ciao Francesca,grazie per aver pensato a me,mi ha fatto piacere.
    Un bacione cara e buon fine settimana .

    RispondiElimina

Grazie della visita,se vi va lasciate un commento lo accoglierò,e risponderò con piacere.
Una cortesia a chi non ha un Account ,i commenti anonimi non sono graditi,mettete il vostro nome alla fine del commento!! Rivolgersi a una persona chiamandola anonimo non e il massimo,per questo non verranno pubblicati.
Baci Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...