lunedì 7 febbraio 2011

Un anno di blog



Il primo blog compleanno!!!
Non ci credo è già passato un anno da quando mi sono avventurata in questo fantastico mondo di blogger!
Il blog e nato per mettere in ordine le foto e le decorazioni delle mie torte,per condividere quello che ho imparato in questi 3 anni.Non pensavo di arrivare tanto lontano,ne se sarei stata costante nel seguirlo se sarei stata seguita..Questa esperienza non sarebbe cosi bella senza le persone che ho conosciuto,senza i vostri preziosi commenti,senza di voi che mi avete sempre fatto compagnia!!
Spero di non essere mai stata noiosa in questo anno insieme,che le poche righe che scrivo vi parlino di me,e che trovate utili i miei passo a passo.

Voglio ringraziare tutti voi che mi seguite,chi mi lascia un segno del suo passaggio,chi mi segue silenziosamente,chi mi esprime il suo affetto tramite mail,chi mi ha sempre stimolata a continuare,chi passa qui per caso.

Ho pensato di ringraziarvi con un pensierino,possono partecipare tutti anche amici e parenti :) le regole sono semplici,per partecipare basta lasciare un commento a questo post.Nei commenti sono ben accettati anche consigli e critiche,tremo gia non siate troppo cattive/i :))
Nel caso di utenti anonimi,lasciate il vostro nome altrimenti non so che nome mettere per l'estrazione :) chiederò la mail in caso di vincita e mi raccomando tornate a controllare se avete vinto.

Per chi a un blog inserire il banner qua sopra con il link a questo post..
Diventare mie sostenitrici non é obbligatorio fattelo solo se vi va
Oltre al vostro nome, assegnerò a tutte voi anche un numero più che altro per evitare di dimenticare qualcuno.

È l'estrazione?
3 premi 3 vincitori.. Per evitare conflitti d' interessi per mie eventuali amicizie/simpatie con i partecipanti preferisco affidarmi al fato così da restare completamente imparziale siccome sono all'antica :)) l'estrazione verrà fatta a mano in un vaso metterò tutti i vostri nomi e lascerò alle manine fatate di mio marito il compito di estrarre 3 nomi.

Ma cosa si vince? Be visto la mia passione per la gum paste il primo premio non poteva non essere a tema!

All'inizio avevo pensato di mettere come premio la gomma adragante ma essendo in polvere e sfusa avevo paura che bloccassero il paco,di questi tempi meglio non rischiare,allora ho optato a una confezione di Flower paste mix,il set di toll per modellare la gum paste,un set da 3 stampini a espulsione per ortensie..


Secondo premio,uno stampo da 12 per muffin,e una confezione da 150 pirottini di carta colorati  



Terzo premio una teglia da 6 muffin fantasy ,molto carina a spirale questa manca anche a me mi sa che partecipo anche io vale? :))



Scade la mezzanotte del  7 marzo non mi resta che augurarvi buona fortuna!


Grazie davvero di cuore dell'affetto che mi dimostrate!!

Un abbraccio Francesca

119 commenti:

  1. Wow... congratulazione Francesca, questo contest mi piace tanto, partecipo con molto piacere... Il tuo blog merita di essere festeggiato è pieno di amore e passione, lo si nota in tutti i tuoi lavori... Augurissimi!!! Un buon inizio settimana e un caloroso abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Partecipo senz'altro!!! Nel prossimo post metto banner link ecc. E BUON COMPLEANNO a questo splendido blog, che mi ha insegnato tante cose. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao, Francesca! E' la prima volta che entro nel tuo blog e ne sono rimasta affascinata...Mi avvicino alla pasta di zucchero e alle sue meraviglie da circa 1 anno e 1/2 e quindi non sono per niente brava come te: il tuo blog sarà per me fonte di tantissime idee! :) Grazie, perché le tue spiegazioni mi saranno utilissime!! :X
    Già che ci sono, partecipo anche al tuo contest, non si sa mai... :))
    Mi metto tra i tuoi sostenitori, così ti "tengo sempre d'occhio"!!! :D
    Baci! Gabri

    RispondiElimina
  4. partecipo non volentieri....volentierissimo!!!!!!
    da quando ho incontrato il tuo blog, mi sono davvero affezionata, adoro i tuoi tutorial, sono spiegati benissimo e tu sei bravissima....se in un anno hai pubblicato tutto questo, chissà nei prossimi anni.....
    complimenti di cuore ed auguri al tuo blog!
    a prestissimo,
    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. BuON BLOGCOMPLEANNO
    e complimenti a te per le tante belle e stupendi dolci e le magnifiche decorazioni e gli importanti passo passo che sono molto utili...a me non mi hai mai annoiato anzi mi hai sempre dato un grande conforto quando ne avevo bisogno perchè ce sempre da imparare da persone amorose da un cuore immenso e con grando doti....tu lo sei per me.....
    quindi partecipo anch io ma l'importante e che sei sempre presente perchè sei davvero bravissima....
    baci e un abbraccio da lia
    AUGURONI.......

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca complimenti per il tuo primo anno di blog, partecipo di corsa prendo il banner, e altro che critiche posso solo farti mille complimenti per la tua bravura, la tua pazienza e la tua precisione nel fare le cose, sei un artista!!!Un abbraccio e incrocio le dita per i premi sono carinissimi!!!

    RispondiElimina
  7. ciao francesca!!
    innanzitutto tantissimi auguri al tuo blog, è un bel traguardo un anno!!!!!
    trovo che il sito sia molto ben fatto, le ricette sono ben spiegate, la grafica è semplice, ma mi piace molto.
    adoro le decorazioni in gum paste, anche a me piace molto decorare in questo modo e ho trovato molti spunti tra i tuoi soggetti.
    per adesso ho provato solo la ricetta della torta all'acqua minerale e sono rimasta molto soddisfatta!! se queste sono le premesse, credo che ti "ruberò" molte ricettine...:-)
    se devo proprio fare una critica, è molto banale, ma riguarda il fatto che i commenti non appaiono subito nel blog, prima che tu li abbia controllati. sicuramente avrai i tuoi motivi per volerli controllare, ma visto che per il resto il blog non ha pecche, ne dovevo proprio trovare una picccola piccola...;-)
    di nuovo auguri!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca io sono già tua sostenitrice e partecipo eccome bei premi!! :X
    Auguri per il primo anno stupendo!!
    un bacione Anna

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze di cuore dell'affetto che sempre mi dimostrate!!

    Sara Grazie,ci metto tutta me stessa in quello che faccio,mi piace troppo e spero di riuscire sempre a comunicarlo. un bacione

    MariaCristina grazie un forte abbraccio!

    Ciao Gabri benvenuta! segui i passo a passo e vedrai che in poco tempo modellare la pasta di zucchero sará semplicissimo! Baci grazie di aver partecipato.

    Sgt Pepper grazie! ho in mente ancora tanti tanti passo a passo da postare tempo permettendo ;) nei prossimi giorni/mesi.. Bacioni

    Lia grazie sei un bella persona! ti sostengo con molto piacere perché so che dentro di te e nascosta una decoratrice di torte,devi solo aiutarla ad uscire fuori..bacioni

    Grazie Rossella!!! non so se sono un'artista so solo che mi piace tantissimo quello che faccio!bacioni

    Ciao Chiara,il blog e semplice come me ;)) ma bisogna pur cambiare..proprio ieri sera ho fatto le prime prove per cambiare la veste al blog,lo avrei voluto pronto per stamattina ma all'ultimo ho cambiato idea c'erano alcune cosette che non mi piacevano,quindi ho rimandato... per i commenti ho la moderazione perché ho piacere di leggerli tutti,visto il poco tempo a disposizione voglio risparmiarmi il lavoro di dover ogni volta di andare a cercarli,non so se c'e un modo di poterli pubblicare subito e nello stesso tempo avere la notifica del messaggio postato si accettano consigli...grazie per le osservazioni e per i complimenti bacioni

    Anna grazie Bacioni!!

    RispondiElimina
  10. Buon blog compleanno Francesca!!! Sono felicissima per te, bellissima questa iniziativa!
    Ti auguro di festeggiare altri 99999,99 compleanni con un infinità di sostenitori da dover aumentare le pagine per contenerli tutti!!!
    Critiche? Ma quando mai! Dove c'è l'impegno e l'amore incondizionato per quest'arte meravigliosa del cucinare! non esistono critiche, soltanto successi. Quando poi si ha il coraggio di mettere in mostra anche i propri pastrocchi, allora Sei all'apice del top della grandezza!!!! Un abbraccio affettuoso e un augurio a te per il tuo meraviglioso viaggio artistico... Culinario!!!

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri per il tuo splendido blog.
    partecipo volentieri.
    ciao.

    RispondiElimina
  12. scusa Francesca, vorrei partecipare ma non ho ben capito cosa devo fare a parte inserire il banner, e lo farò di sicuro!!! Ma poi cosa altro? Non devo cucinare o preparare niente? Scusa ma stamane sono un po' tocco!!

    RispondiElimina
  13. Buon blogcompleanno Francesca!!!!
    Non potevo mancare ai festeggiamenti, anche se il mio blog ha pochi mesi e io ho poca esperienza...mi sostieni sempre e mi sproni a migliorare e a provare tecniche e materiali nuovi!!
    Vedere in bacheca che hai pubblicato qualcosa di nuovo, è un po' come ricevere una mail da un'amica, trovi sempre tempo per tutti e sei sempre disponibile ad aiutare chi ti chiede un consiglio.
    Bravissima, continua così!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Auguroni per il tuo traguardo raggiunto!!!!!!!!
    è da poco che seguo il tuo blog e che sono tua sostenitrice e mi piace tantissimo!!!(golosa come sono) ah! ah! le decorazioni dei tuoi dolci ..in particolare le torte ..mi ricordano quelle di quando ero bambina ..con roselline e confettini tutti color pastello ...che meraviglia per gli occhi e per il palato!!!!! perciò di dico........
    certoooooooo !!! che partecipo...sono contenta...e poi i regali sono troppo invitanti:):):):))
    ciao
    baciotti *miciotti
    da
    *nannarè*
    p.s per il momento niente critiche ...ciao ciao:):):):))

    RispondiElimina
  15. Maria Luisa dubito di trovare qualcuno che mi sopporta tanto a lungo ;)) grazie per il gentile commento bacioni


    Cinzietta grazie un'abbraccio!

    Valerio,sono buona niente lavori forzarti :)) scherzooo per partecipare basta lasciare un commento a questo post! baci


    Leda,il tuo blog e giovane ma molto molto ricco sei bravissima,per me é un piacere conoscervi! Grazie per le cose belle che hai scritto! un bacione


    Ciao nannarè,e bello sapere che i miei lavori piacciono! Grazie per i complimenti e per aver partecipato.baci

    RispondiElimina
  16. Francesca, auguri per il tuo primo blog compleanno!!!!!!

    Per la prima volta, partecipo anch'io e sono felicissima che sia con una tua iniziativa!!!!

    Banner, già postato!!!!
    Un abbraccio grande.
    Lorena

    RispondiElimina
  17. Grazie Francesca,di questa stupenda idea...
    spero che almeno questo mio post ti giunga perchè ne ho lasciato uno, anche per chiederti qualche consiglio ma non si è pubblicato.:-(
    Speriamo di festeggiare altri 100 anni...
    Marta

    RispondiElimina
  18. Ciao Lorena :X grazie!mi fa molto molto piacere che hai partecipato!Una abbraccio forte forte

    Ciao Marta,mi dispiace :( ma non c'e il commento che hai lascito o non ti ho risposto? non so cosa sia successo mi dispiace,di solito rispondo sempre a tutti,se ti va richiedi pure e cercherò di risponderti al piu presto! Grazie per gli auguri,baci

    RispondiElimina
  19. Buon compleanno al tuo blog cara Francesca. Io non ho un blog ma mi diverto a pasticciare in cucina ogni tanto, con qualche successo e qualche disastro. Quotidianamente curioso fra vari blog e mi fate venire l'acquolina ogni volta. Le tue crezioni sono meravigliose. Complimenti! Partecipo volentieri al tuo post e grazie per aver dato la possibilità anche a noi no blogger.

    RispondiElimina
  20. Ciao Francesca, scusa se vengo poco a trovarti...proprio mi manca l tempo di andare a trovare tutti....criticarti? ma se il tuo è il bog più dolce dela galassia ! :)) bacio

    RispondiElimina
  21. Francescaaaa, grazie: idea bellissima! Vado alinkarti sul mio blog.
    Congratulazioni per il successo di queste bellissime tue pagine e auguri per il compleanno.

    RispondiElimina
  22. Innanzi tutto auguri di cuore per il compliblog! E poi, che dire! Sono molto contenta di averti conosciuta, non solo perchè, egoisticamente, posso imparare tanto da te, ma anche perchè sei una bella persona.
    Spero proprio che non ci perderemo di vista, mi dispiacerebbe!
    Partecipo volentieri: i premi mi garbano parecchio!

    RispondiElimina
  23. Nicoletta grazie a te di aver partecipato! i disastri ogni tanto ci vogliono aiutano a migliorarsi :D poi sarebbe troppo noioso riuscire sempre in tutto!!
    Grazie per i complimenti mi fanno molto piacere un abbraccio!

    Ciao Rita,é difficile a volte stare dietro a tutti,una si sforza ma non possiamo passare la vita davanti al pc altrimenti il marito chi lo sente ;))
    Baci grazie di aver partecipato

    RispondiElimina
  24. Francesca8807/02/11, 18:52

    Ciao Francesca!Prima di tutto complimenti per il tuo blog e tanti auguri!!!Da qualche mese mi sono avvicinata al mondo della decorazione e sta diventando una vera passione;grazie ai tuoi tutorial ho imparato tantissimo per questo ti seguo sempre con grande attenzione,sei davvero brava!ah,ovviamente mi fa molto piacere partecipare a questa estrazione:premi bellissimI!

    RispondiElimina
  25. Ciao !! sono nuova del mondo dei blog ed il tuo mi ha da subito colpita per questo ti seguo!! auguri per il primo anno di vita del tuo blog !! incrocio le dita per l'estrazione e prelevo il banner :-) !!! un bacione

    RispondiElimina
  26. Sandra mi fa molto piacere che partecipi,sei stata una delle prime a sostenere e a commentare il mio blog! un grazie infinito :X

    Dana grazie,spero proprio di no che non ci perdiamo di vista!Avrei molto piacere di conoscerti di persona.Un abbraccio

    Ciao Francesca,grazie per i complimenti e per gli auguri,sono contenta che ti sei fatta contagiare da questo bellissimo mondo delle decorazioni.Continua a seguirmi postero ancora tantissimi passo a passo.

    Ciao Pasticcina grazie per gli auguri e per aver partecipato! baci

    RispondiElimina
  27. Ma daiiiiii, come sono contenta di essere arrivata giusto in tempo per festeggiare con te questo lieto evento!!!Ti faccio tantissimi auguri e corro a effettuare tutto ciò che mi permetterà di partecipare alla tua invitantissima estrazione.Ti abbraccio,Roby

    RispondiElimina
  28. Che dire? Innanzitutto auguri per il tuo primo blog-compleanno! Ti auguro di continuare nelle tue bellissime creazioni con lo stesso spirito con cui hai fatto finora... ma chissà perchè non mi aspetto niente di diverso, se non arte, dolcezza e poesia! Io passo da qui ogni tanto, non si sa mai mi contaggiassi con la tua bravura...!! Complimenti cara, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  29. Sono daccordo con Dana....sei proprio una bella persona e questo viene fuori dal tuo blog,sei una di quelle persone a cui vorrei dare un abbraccio reale,per ora te ne mando uno grandissimo virtuale.
    Ora corro a mettere il tuo banner :-)

    RispondiElimina
  30. ecchime franci!!!intanto auguroni al blog e poi una domanda:
    il link a questo post dove devo metterlo?in un post specifico o devo mettere l'immagine nel blog?mica ho capito io!!!
    ciauz p

    RispondiElimina
  31. Grazie Roby ricambio l'abbraccio!

    Sara grazie! Spero di contagiarti almeno la voglia di provare,la bravura e nascosta in ognuno di noi!! bacioni

    Maria grazie sei carinissima,l'abbraccio é arrivato lo ricambio con affetto!!

    Paola grazie di essere passata,il banner basta che lo metti sul blog,come un Javascript. bacioni

    RispondiElimina
  32. Ciao Francesca, auguri per il blog compleanno al quale partecipo volentieri!
    Il tuo blog mi piace tantissimo, e tu sei bravissima!
    Critiche???? E di che????
    Solo tanti complimenti e tutti meritati!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  33. partecipo molto volentieri... ti ho scoperto da poco, ma ti apprezzo tantissimo... e spero tanto di vincere (sono sincera!!!!)... adoro la gum paste... bella iniziativa...

    RispondiElimina
  34. Nel post di domani mattina ho messo il tuo banner e il link, devo fare altro o va bene così. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  35. Che bello il tuo blog ti ho già messo tra i miei preferiti! E' tanto che vorrei provare anch'io ad usare la pasta di zucchero chissà che un giorno ci riesca! Intanto mi accontento di ammirare le tue creazioni! A presto Fra

    RispondiElimina
  36. Eccomi! il mio sostegno va a te e alla tua sconfinata bravura! auguroni per il primo anno, per i tanti sostenitori e per le bellissime cose che ahi postato. Dubito che qualcuno possa criticare una qualunque cosa di te, semmai lo facesse fammi sapere chi è che gli mandiamo un messaggio =))
    Un grande abbraccio e bacio e a presto :X

    RispondiElimina
  37. Letizia grazie per gli auguri e i complimenti mi fanno molto piacere!! Bacioni

    Littledessert,la sincerità e sempre apprezzata :D un abbraccio

    Maria Cristina Grazie va benissimo mi fa molto piacere che mi citi nel post! bacioni

    Ciao Francesca benvenuta e grazie di aver partecipato! la pasta di zucchero è assolutamente da provare!! un abbraccio

    Sonia va benissimo ti mando nomi e cognomi cosi li sistemi =)) Grazie davvero i tuoi commenti mi mettono sempre allegria sei molto solare!
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  38. Ciao Francesca, sono molto contenta di partecipare perché anche se ci conosciamo da poco la tua sincerità e il tuo affetto ti rendono una amica speciale...e i tanti sostenitori del blog ne sono la conferma!!! La generosità paga sempre.
    Auguri,Fiammetta.

    RispondiElimina
  39. Ciao Francesca,
    sono proprio fuori dal mondo non avevo visto che il tuo concorso scadeva il 7 alla mezzanotte. Spero però che il commento ti sia arrivato ugualmente!!! Un bacio grande.
    Fiammetta

    RispondiElimina
  40. buongiorno mia cara, buona giornata, qui c'è il sole ed è una goduria!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  41. franci guarda se va bene come ho inserito la tua immagine...sai eh che sono un pò imbranescions io!;)

    RispondiElimina
  42. ok allora sono iscritto al contest

    RispondiElimina
  43. trovo il tuo blog molto bello, mi piace molto fare decorazioni ma tu sei bravissima, partecipo con piacere e ti seguirò ancorà con più piacere, baci Nahomi

    RispondiElimina
  44. Fiammetta,grazie dei complimenti!! Il concorso scade la mezzanotte del 7 marzo sei piu che in tempo. Bacioni e grazie di aver partecipato

    Maria Luisa,anche qui oggi c'era bel tempo anche se é tornato il freddo.Baci

    Paola va piu che bene GRAZIE!! Bacioni

    Valerio direi di si :)

    Ramona appena posso passo a guardare.

    Ciao Nahomi grazie e benvenuta!!baci

    RispondiElimina
  45. francesca ,tanti auguri per il tuo blog compleanno,e certamente voglio partecipare anche io,i premi sono fantastici,chissà se arriverà a casa mia?????.
    bhe intanto l'importante è pertecipare.
    ora vado a vedere la partita,stasera germania -italia, tu per chi tifi???:)
    ciao prelevo il banner e lo metto subito nel mio blog,
    un abbraccio

    RispondiElimina
  46. Franca italiana sono :)) sto guardando la partita e rodendo..ufff bacioni

    RispondiElimina
  47. Sarebbe davvero bello poterti incontrare! Lo spero proprio!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  48. Ciao ...io sono nuovissima e già ti adooooroooo!!!Partecipo anch'io,chiaro!!!Baciiiii!!!!

    RispondiElimina
  49. ciao francesca,la partita è finita pari,meglio così,almeno tu con tuo marito non avete dovuto litigare :)) ( scherzo).
    buongiorno e a presto

    RispondiElimina
  50. auguri carissima
    le tue creazioni
    sono sempre meravigliose
    un bacione katya

    RispondiElimina
  51. Dana,magari riusciamo a vederci quando scendo.bacioni e buon pomeriggio

    Dolcetè benvenuta e grazie!! baci

    Franca hihi mi viene da ridere,no lui e molto diplomatico fa finta di niente ci tiene piu alla pace in famiglia che al calcio :)) sono io che un po me la prendo sopratutto dopo che leggo i giornali l'eterna rivalità calcistica Italia/Germania! Bacioni

    Katya grazie sei gentilissima Baci

    RispondiElimina
  52. Tanti cari auguri per il tuo blog compleanno! Continua così, i tuoi passo passo sono formidabili!Partecipo volentieri! vado a esporre il banner.ps:se ti fa piacere dai un occhiata anche al mio candy :) Baci

    RispondiElimina
  53. Piacere di conoscerti Francesca,bello e interessante il tuo blog,uno dei pochi nel suo genere che ha tutorial utili per una come me che non sapevo nemmeno dell'esistenza della gum paste...grazie ,ti seguiro' con ammirazione....nel frattempo partecipo molto volentieri e incrociando le dita vado a linkarti...buona giornata!!!

    RispondiElimina
  54. Che blog carino, allegro e curato!! altro che critiche! Complimenti!!

    RispondiElimina
  55. hai ragione Francesca,a volte sono proprio loro giornalisti ad attivare le micce e fare scatenare dissensi, specie con tutto quello che spesso succede negli stadi dovrebbero cercare di evitare di fare certi discorsi.
    cmq è andata bene tutto tranquillo.
    ora aspettiamo l'estrazione di questi tuoi bellissimi premi :))

    ciao buona serata

    RispondiElimina
  56. Ciao, sono capitata qui per caso, è da poco che mi sto avvicinando al mondo delle decorazioni, tu sei già bravissima!
    Posso partecipare anch'io?

    RispondiElimina
  57. Francy grazie per avere partecipato mi fa molto piacere vengo subito a vedere il tuo candy! bacioni

    Makenia ciao benvenuta,sono contenta che trovi utili i tutorial ci tengo tanto a condividere come realizzare questo tipo di lavori.Grazie per aver partecipato ti auguro una buona serata!

    Franca sono d'accordo con quello che scrivi sarebbe utile tenere bassi i toni..Bacioni buona serata

    Ciao Zucchero d'uva eccerto che puoi partecipare anche tu :))

    RispondiElimina
  58. ciao Francesca,
    hoscoperto il tuo blog solo oggi e ti faccio tanti auguri x questo 1° compleanno, spero di recuperare il tempo perduto...
    sono da sempre una cuoca dilettane ma amo sperimentare, e solo da pochissimo ho scoperto questo mondo di torte decorate e cup cake... sogno gia' di poter trasformare questa passione in lavoro... corro spesso con i sogni ma non per questo se non si realizzano sono triste, comunque da oggi avrai una lettrice in piu'..
    e spero prima o poi di mandarti qualche foto delle mie prime creazioni...
    auguroni Barbara

    RispondiElimina
  59. Ciao Barbara benvenuta nel mio blog,mi fa piacere di avere una nuova lettrice.Sognare fa bene all'anima,nella vita poi non si sa mai a volte si realizzano.mi farebbe molto piacere ricevere le foto delle tue creazioni magari un giorno apro una discussione apposta e le pubblico,le torte delle mie lettrici sarebbe bello!
    Un abbraccio e grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  60. Come non partecipare?!?!
    Banner gia messo ;D
    Questo blog merita tutti gli auguri possibili: io ho iniziato solo da un annetto la mia avventura con sugar paste, glasse e decorazioni ed il tuo blog è sempre fonte di ispirazione ma soprattutto di ammirazione, i tuoi lavori sono meravigliosi e spero di poterne vedere sempre di più quindi...100 di questi giorni ;-P

    RispondiElimina
  61. Buon compleanno al tuo blog, e tanti tanti complimenti, li meriti tutti quanti! :-)
    E ovviamente partecipo anche io!!! :-) smack!

    RispondiElimina
  62. Ciao Francesca!
    Anche io sono da poco entrata nel magico mondo della pasta di zucchero!!!!
    Devo ancora aprire un blog ad hoc ma mi puoi trovare in Facebook con la pagina Le Torte di Lulù....
    Volevo farti i miei complimenti perchè sei davvero bravissima!!!!

    Lucia

    RispondiElimina
  63. Bietolin@ grazie sei gentilissima!!

    Caterina grazie un abbraccio!

    Ciao Lucia benvenuta!! io e fb non andiamo tanto d'accordo non ho un account,mi sarebbe davvero piaciuto vedere le tue torte,magari se ti va mandami qualche foto tramite mail,facci un pensierino sul blog ai già una lettrice assicurata :))
    Grazie per i complimenti mi fanno molto piacere un abbraccio

    RispondiElimina
  64. E come posso perderti ora che ti ho scoperta? Le tue decorazioni sono fantasmagoriche! Mi sono già iscritta tra le tue followers. Ora vado a linkarti sul mio blog.
    Auguri per il compliblog! A presto. Ros

    RispondiElimina
  65. Ma certo che partecipo volentieri... ma quali critiche negative... ti conosco da poco ma posso confermarti che ho "incontrato" pochissime persone generose e disponibili come te, soprattutto nella condivisione del tuo "sapere" sulla decorazione, e mica semplici decorazioni... vedi quelle magnifiche orchidee... Insomma continua così e buon blog compleanno! :D

    RispondiElimina
  66. Che bello conoscerti, adesso vado a guardare tutte le tue torte con calma,sei bravissima e voglio partecipare a questo candy anche perchè se vincessi il primo premio sarei la donna più felice del mondo.
    Baci!
    Sono già tra i tuoi followers.

    RispondiElimina
  67. ciao mi piacerebbe molto partecipare ^^
    aggiungo il tuo banner sul blog e mi aggiungo ai tuoi sostenitori ^^

    RispondiElimina
  68. Ciao Gloria piacere di conoscerti!! Baci

    Ciao Mamma Papera grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  69. Ciao Francesca,
    mi chiamo Sara Alchimia dello zucchero e sono entrata da pochissimo in questo dolce mondo... ma tanto è bastato per farmi innamorare di questa magica arte..
    E' la prima volta che visito il tuo blog, perchè cercavo su google la ricetta della gum paste e ti ho scoperta!!! Sei bravissima! e non vedo l'ora di provare a farla... poi ti farò sapere come è andata.. Volevo chiederti se avevi un profilo in FB... Al di là dell'estrazione.. che se vuoi puoi anche non farmi partecipare.. ti ringrazio vivamente di cuore...
    Buon lavoro a tutte!

    Sara

    RispondiElimina
  70. ciao!
    non è la prima volta che passo sul tuo blog e lo seguo con piacere!!
    io nuova foodblogger!!
    augurissimi!
    http://dolcezzedizucchero.blogspot.com/

    RispondiElimina
  71. Ciao Francescaaaa, ma che bello il tuo blog candy...partecipo molto molto volentieriiii :)
    e augurissimi per questo compliblog ;)

    Vado a mettere il banner nella mia home page e tengo le dita incrociate ^__^ i premi sono molto invitanti :)..soprattutto il primooo *___*

    un bacione
    ciao ciao

    RispondiElimina
  72. Ciao sono senza parole, questi regali son davvero meravigliosi, come i tuo blog del resto ^_^
    Continua così perchè sei davvero bravissima eeeee Buon coooompliblooooog !!!!!!
    Nottola Ang

    RispondiElimina
  73. Ma tu potresti mai pensare che una tua fan come me poteva mancare!?!?? ECCOMI.....bacioni e complimenti per questo tuo strepitoso primo anno da blogger, bacioni, Flavia


    www.cuocicucidici.blogspot.com

    RispondiElimina
  74. Ciao,
    non è la prima volta che visito il tuo blog. Mi sembri molto molto brava. Anche sono un'appassionata di dolci decorati, ma ho ancora molta strada da fare.
    Bella anche l'iniziativa dell'estrazione.Partecipo volentieri e chissà...Michela

    RispondiElimina
  75. Ciao! Buon blogcompleanno!!!!
    Mi sono appena iscritta tra i tuoi sostenitori..ehm..per sostenere che i tuoi fiori sono spettacolari. Complimenti!
    E' grazie a persone come te che mi è esplosa la passione per il mondo zuccheroso.
    E non so spiegarmi perchè il tuo blog mi sia sfuggito prima d'ora!!!
    Per ora non ho critiche nè altri complimenti, ma spero di conoscerti man mano col tempo attraverso le bellezze che crei e condividi con noi.

    ;) Ciao ciao, a presto!

    Io,

    RispondiElimina
  76. Sara scusa mi stava scappando il tuo messaggio.benvenuta sul mio blog!Sono una delle poche che non ha un profilo su fb,ma non lo amo molto ,poi non riuscirei a stare dietro a tutto.
    Fammi sapere se fai la gum paste come ti sembra e sopratutto cosa crei di bello sono curiosissima!! E certo che puoi partecipare all'estrazione se hai un blog dei solo mettere il gadget/la foto sopra.

    Ciao Angela,benvenuta e grazie! Cercherò di continuare cosi promesso :)

    Flavia Grazieee,mi fa molto piacere che partecipi anche tu!!! un bacione

    ciao Michela,sono contenta che mi segui e che hai deciso di partecipare al mio blog compleanno!C'e sempre qualcosa da imparare,ma se c'e voglia e passione diventa tutto piu semplice,se mi guardo indietro non avrei mai pensato di riuscire a decorare una torta mi sono dovuta ricredere.

    Ciao Sarù,ora che mi hai trovata spero che tornerai ancora a trovarmi!grazie per i complimenti buona serata

    RispondiElimina
  77. ciao t ho aggiunto tra i mie blog preferiti spero d partecipare al tuo contest :) un bacio a presto hai un blog bellissimooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  78. CIAO FRANCESCA AUGURISSSSSSIMIIIIII, HO MESSO IL BANNER NELLA MIA HOME PAGE E INCROCIO LE DITA SEI GRANDE.......... GRAZIE PER I TUOI PREZIOSISSIMI CONSIGLI.
    CIAO E ANCORA AUGURI, AUGURI AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  79. Ciao Terry grazie per i complimenti al mio blog mi fanno molto piacere!! per il contest certo che puoi partecipare hai lasciato un commento a questo post!

    Marianna grazie!! non riesco a entrare nel tuo blog mi dice profilo non disponibile..un abbraccio

    RispondiElimina
  80. Francesca susami ma io non ho un blog sono una fan del tuo non sò cosa ho combinato con il pc pensavo che x partecipare dovevo inserire i miei dati in una pag. blog che si è aperta automaticamente, adesso mi sai dire cosa succede?
    Un'abbraccio Marianna.

    RispondiElimina
  81. Ciao Marianna,per un momento ho pensato che avevi aperto un blog stavo gia venendo a curiosare :)) non so cosa succede ma penso niente non sono tanto tecnologica :D
    Per partecipare basta lasciare un commento a questo post e visto che non hai un blog non hai bisogno di linkare il post. un bacione e grazie di aver partecipato mi fa molto piacere

    RispondiElimina
  82. eccomi qui! Grazie per questo contest! le tue decorazioni son sempre molto belle e magari uno dei premi aiuterebbe ad avvicnarsi!!!! E poi..anche io adoro la pasta di zucchero et similia! anzi, è grazie alla decorazione dei dolci che mi sono appassionata alla cucina in senso generale!
    tanti auguri per il tuo blog compleanno!

    www.cookingplanner.it

    RispondiElimina
  83. Ciao Caris benvenuta! senz'altro il primo premio e l'ideale per provare a lavorare con al gum paste,il premio e pensato proprio per questo! Grazie per gli auguri e buona fortuna!

    RispondiElimina
  84. buon compiblog
    purtroppo non ho un blog ..ti lascio la mia email maison-@hotmail.it
    Caterina

    RispondiElimina
  85. Partecipo molto volentieri. Sono una tua nuovissima "seguitrice" :-) Ho dato una sbirciatina in giro ed ho visto le tue decorazioni, sono fantastiche!!! Mi sa però che sono buonissimi anche i dolci :-)! Tornerò presto a trovarti per curiosare ancora un po' in giro!!!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  86. Ciao Caterina grazie di aver partecipato!!

    Ciao Elisabetta,i dolci sono meglio delle decorazioni garantito :)) Grazie della visita spero di leggerti ancora!!

    RispondiElimina
  87. Ciao Francesca! Tantissimi auguri al tuo blog per questo anno di vita!! Appena ho un po' di tempo faccio un salto a vedere le tue torte..sono sempre dei capolavori! Vorrei essere anch'io così brava! Posso partecipare anche io ;-D ?
    Un abbraccione!

    http://lavolpesonnacchiosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  88. Mah...mah....non ho scitto il messaggio!:O
    E come non faccio a partecipare io!!??!?Mi dovevi tirare le orecchie ogni volta che venivi a commentare nel mio blg :P
    Sistemo il banner al più presto e ti faccio tanti tanti auguri!
    capsiterina....un anno!:O Brava!un anno di dolcezze e bellezze!^_^

    RispondiElimina
  89. Ma certo che partecipo, i premi mi piacciono moltissimo e poi come non partecipare alla tua "festa blogcompleanno" !

    Auguri

    RispondiElimina
  90. Ciao!!! Partecipo volentieri e mi iscrivo volentieri al tuo bel blog!!! Ma quale critiche ti si possono fare???? Sei bravissima... anzi una te la faccio... dopo avermi conosciuta non puoi che farmi vincere il primo premio... perché affidarsi al caso??? ;)))
    A presto
    Stefania

    RispondiElimina
  91. Ciao Myriam,certo che puoi partecipare mi fa molto piacere,decorare una torta non è difficile provaci!!! Bacioni

    Cramby nooo come avrei potuto!!! il tempo passa veloce :O grazie per gli auguri.Un bacione grande

    Grazie Claudia!

    Ciao Stefania hihi pero non dirlo a nessuno che ci siamo messe d'accordo :))
    grazie per gli auguri baci

    RispondiElimina
  92. Ciao,
    Auguri per il tuo primo blog-compleanno!
    Ho avuto già modo di complimentarmi con te per la tua bravura, ma oggi voglio farlo anche per la dolcezza e la sincerità che trasmetti in queste pagine.
    Anche io proprio nel mio ultimo post ho pubblicato un mio primo e piccolo lavoro....
    Mi affascina il mondo delle decorazioni...ma sono completamente alle prime armi e ne conosco pochissimo, ma il tuo blog è un ottimo tutorial, quindi ti rinnovo i complimenti!
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  93. non si può non partecipare ad un blogcompleanno!!!

    se poi si vincesse..... :):):)

    io sono Vale, piacere di essere arrivata qui da te

    buona giornata

    Vale

    RispondiElimina
  94. RicetteAmorefantasia,grazie mi fa piacere quello che scrivi,metto me stesa in quello che scrivo e che faccio sono contenta che questo arrivi!
    Passo subito a trovarti un'abbraccio

    Ciao Vale piacere di conoscerti!! buona giornata anche a te

    RispondiElimina
  95. Ciao, complimenti per il tuo blog, passavo per caso, e ho scoperto anche il tuo contest...tanti auguri al tuo blog....ora corro a mettere il banner, perchè voglio partecipare anche io e tentare la fortuna..tanti complimenti ancora....sei bravissima!
    Angela

    RispondiElimina
  96. Ciao Angela benvenuta,grazie per gli auguri e per avere partecipato!

    RispondiElimina
  97. buon blogcompleanno!!!
    partecipo con vero piacere :)

    RispondiElimina
  98. Le tue decorazioni sono stupende, è per questo che già da tempo sono tua fan (sotto pseudonimo di Taglie! :-)
    Mi piacciono soprattutto perchè ho sempre pensato che, anche in cucina, l'occhio vuole la sua parte!!!!
    Ora corro a mettere nel mio blog il tuo banner! baci e continua così!
    Elisa di http://imperatriceaifornelli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  99. Le scoperte più belle si fanno per caso, e per una che inizia a cimentarsi con la decorazione è davvero come trovare l'uovo di colombo!! Corro subito a vedere tutte le tue meraviglie, nel frattempo però tento la sorte iscrivendomi al tuo candy ^__^ Metto subito il banner e ancora complimenti :D

    RispondiElimina
  100. ciao Francesca,ho scoperto adesso il tuo bellissimo blog,ti seguiro' con tanto piacere,partecipo anche io al tuo candy,metto anche il banner con link nella mia home page,ciao

    RispondiElimina
  101. Ciao Mirtilla grazie!

    Ciao Elisa,la penso anche io cosi,se un dolce è anche bello diventa ancora più appetibile!Grazie per aver partecipato baci

    Antonella,Nicole,grazie e benvenute,spero che ora che avete scoperto il mio blog tornerete ancora trovarmi!!
    ciao

    RispondiElimina
  102. Ciao Francesca partecipo con molto piacere, il tuo blog è davvero carino, grazie per questa bella iniziativa!

    RispondiElimina
  103. Ciao azzurra grazie a te per avere partecipato!

    RispondiElimina
  104. Ciao Francesca e tanti auguri per il tuo bellissimo blog,io ci sono capitata oggi per caso cercando informazioni sulla pasta di gomma e mi ha colpito immediatamente.anche io mi sono innamorata di quest'arte ma per ora ho lavorato solo pasta di zucchero.credo che verrò a visitare questo blog molto spesso.grazie e complimenti ancora

    RispondiElimina
  105. Ciao Francesca,tanti auguri per il tuo bellissimo blog che adesso è tra i miei preferiti.ci sentiremo spesso e grazie per tutte le cose belle e utili che pubblichi.ciaoooo

    RispondiElimina
  106. Ciao Antonella,piacere di conoscerti! Grazie per i complimenti per me é un piacere condividere,e grazie a chi a condiviso che sono arrivata fino a qui e nel mio piccolo faccio lo stesso! Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  107. Ciao cara, partecipo volentieri e corro a linkarti....il tuo blog è molto solare, come le tue creazioni. Se vuoi passa da me ho anch'io un candy in corso. Baci,Anto

    RispondiElimina
  108. Ciao Anto,grazie per avere partecipato! passo con piacere a trovarti.
    Baci

    RispondiElimina
  109. partecipo anch'io! adoro fare torte e cupcake, per cui spero tanto che la fortuna mi porti il secondo premio ;)

    RispondiElimina
  110. Che bello posso partecipareee????Sei bravissima!Francesca

    RispondiElimina
  111. Tittyfrizzy, Francesca certo che potete partecipare!!!
    Buona fortuna l'estrazione si avvicina :))

    RispondiElimina
  112. Ciao Sayuri,passo a vedere di cosa si tratta!

    RispondiElimina
  113. Auguri ed eccomi qua:
    http://mammamogliedonna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  114. Mamma moglie donna mi dispiace ma il Candy e scaduto la mezzanotte del 7 marzo.
    grazie per gli auguri fanno sempre piacere!

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...