Finalmente mi decido a dare un po di notizie di me!
Mi dispiace tantissimo di essere sparita cosi,di avere praticamente abbandonato il blog,anzi preferisco pensare di averlo messo in standby,non ho perso l'entusiasmo e la voglia di condividere anzi! Puntualmente come arriva la bella stagione ho difficoltà a far combaciare tutti gli impegni,non solo il lavoro (che non é uno normale che ti lascia il sabato e la domenica libero,no e uno che ti impegna 6 giorni alla settimana),ma le mille altre cose da fare in casa e in giardino,che non fai in tempo a fare che le devi rifare di nuovo.E nel quasi inesistente tempo libero be sinceramente preferisco uscire che stare davanti al pc :) Intanto il tempo passa inesorabile e diventava sempre più difficile rientrare nel vecchio ritmo.Ma torno prometto che torno!! Molte di voi mi hanno scritto e chiesto se ero in vacanza,magari ne avrei proprio bisogno,non solo di riposo ma anche di un po di tintarella :) arriveranno anche loro!!
Un abbraccio e tanti baci sparsi,al più tardi a novembre riprenderò a postare tante belle cose promesso!
Francesca
Ciao Francesca bentornata, io ti aspetto qui!!
RispondiEliminaUn bacione grande!!
Ciao Francesca,bentrovata,non ti preoccupare e' proprio cosi' il tempo non basta mai e quel poco che ci si riesce a ritagliare ,si preferisce fare altro per scaricarsi.Ti auguro innanzitutto di riposarti un po' e di prendere una bella tintarella,dopo di che se ti va io ti aspetto qui :)
RispondiEliminaUn grosso abbraccio e un bacione cara.
noi ti aspettiamo!!!!
RispondiEliminasono contenta che vada tutto bene...mi stavo preoccupando!!!!
non vedo l'ora di rivedere i tuoi meravigliosi post....per ora che dirti se non...buon lavoro!!!
a presto,
ciaoooooooooooooooooo
Non preoccuparti, ti aspettiamo tutte e ti capiamo perfettamente!
RispondiEliminaBacioni e a presto
L'importante e che stai bene! Baci
RispondiEliminatranquilla e prenditi il tuo tempo, io ti aspetto. Con affetto e tanti baci :-X
RispondiEliminaTi aspetto, ciao.
RispondiEliminaBentornata carissima, io ti aspetto!!!
RispondiEliminaCiao carissima! Io il mio blog l'ho mollato da luglio; troppo poco tempo e noia! Goditi il giardino (che poi è un secondo lavoro!) e cerca di riposarti un po'. Un abbraccio.
RispondiEliminaGrazie a tutte un abbraccio!!
RispondiEliminatranquilla ti aspetto a braccia aperte cara Francesca.
RispondiEliminaUn bacione e riposati!
ciao Francesca, pensavo davvero fossi in vacanza a ritemprarti ^_^
RispondiEliminaio ho passato belle ferie riposanti a casina e poi mi sono dedicata ai festeggiamenti per le nozze d'oro dei miei genitori
ti abbraccio con tanto affetto e un saluto particolare anche ai tuoi familiari
Ciao!!!! Che bello rivederti sul blog!
RispondiEliminaDi tanto in tanto passavo a vedere se ritornavi...e adesso che è arrivato il momento me ne sono accorta tardi!
Ciao, un grosso bacio e.....noi siamo sempre qui ad aspettarti!!
Ciao Francesca, che bello leggerti di nuovo! Anche io passo spesso per vedere se c sono "novità" e per rubarti qualche ricetta (shhhhhhh) ihihihih ..è più che comprensibile che nn abbia tanto tempo da dedicare al blog .. sm sempre piene di impegni!!!! Dai arriverà un po' di tranquillità anche per te:-) nel frattempo noi aspettiamo con pazienza le tue belle novità..un abbraccio forte Silvia
RispondiEliminaBe' direi che questa torta meravigliosa colma la tua assenza!! E' stupenda e sembra anche deliziosa! Una curiosità..hai mai sentito parlare delle briciole di argento e oro alimentare di Manetti? Io le ho usate per una torta dopo che mi ernao state regalate e sono troppo carine!! Baci, Grazia
RispondiEliminaCiao Francesca aspettiamo i tuoi capolavori un abbraccio Sisters
RispondiEliminaCara Francesca, non solo ti capisco, ma questa situazione mi fa pensare che sei umana e non superbionica...mi sono immaginata tu che “decori” il tuo giardino..
RispondiEliminaTi auguro giornate colme di belle emozioni e di meritato relax..
ivi
ciao francesca..
RispondiEliminaprima auguri per il tuo onomastico..
secondo anche io sono stata molto assente purtroppo come dico io e penso io non si vive di solo pc , e no perche uno non vuole più condividere anzi.. ma il tempo porta via tempo , quando si ha una famiglia un lavoro e una casa non ci si accorge che le giornate passano velocemente.. uno dedica il proprio tempo al blog e agli altri blogger il tempo che uno ha a disposizione .. non deve essere un obbligo ..questo e ciò che penso io...spero che mi son fatta capire ciò che volevo esprimere ^___^
quindi tranquilla...
un abbarccio forte da lia
Francesca ti aspetto con tante novità, ma non farci aspettare troppo :))
RispondiEliminabaci
Ciao Francesca, ho provato la tua crema, è meravigliosa! Ho scritto un post con la torta preparata con la tua crema, ma ho messo il link!
RispondiEliminaSpero passerai a trovarmi, io intanto mi inserisco tra i tuoi follower.
A presto
Rita
mihhhhh quando torni?!! un bacione :-X
RispondiEliminaCiao Francesca, ti aspettiamo torna con tante ricettine ghiotte!!
RispondiEliminaprendila con semplicità quando vuoi basta anche una volta al mese, noi mica ti dimentichiamo
RispondiElimina